Home Profilo Servizi Prodotti Blog Il mio Carrello Il mio Account Contatti
Email Password
Ricerca Avanzata
Categorie Prodotti
Il mio Carrello
AL MOMENTO
IL TUO CARRELLO E' VUOTO
Riferimenti
Offerte
Termini e Condizioni
CONDIZIONI DI VENDITA
  1. Per importi superiori a € 400,00 è previsto il porto franco (nessuna spesa di spedizione) solo per la zona di Milano e hinterland
  2. Tutti i prezzi degli articoli sono comprensivi di I.V.A. al 22%. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
  3. Gli ordini saranno evasi solo dopo aver ricevuto conferma dell'effettuato pagamento
  4. Non si accettano ordini in contrassegno
  5. Per spedizioni in paesi non EUR il costo delle tasse doganali è a carico del compratore
  6. L'ordine potrà effettuarsi tramite:
    1. shopping on-line con inoltro automatico
    2. e-mail: info@lbbonline.it
    3. fax: 02 45899084
  7. Il numero di pezzi contenuti in ogni pacchetto è indicato nella descrizione dell'articolo
  8. Per iniziare ad acquistare è sufficiente inserire gli articoli scelti nel carrello. Dopo aver completato gli acquisti, cliccate sul bottone “vai alla cassa” per visualizzare il riepilogo ordine e poi su “procedi con l’ordine” per confermare. Scegliete poi il metodo di spedizione ed inserite i dati personali seguendo le istruzioni
  9. Riceverete una e-mail automatica di conferma con il riepilogo degli articoli acquistati nel minor tempo possibile, comunque entro 24 ore lavorative dall'ordine


FORMULE DI PAGAMENTO

  1. Vaglia Postale
  2. Bonifico Bancario
  3. Pick and Pay (pagamento presso il nostro showroom al momento del ritiro della merce)
  4. Carta di Credito

COORDINATE BANCARIE PER IL PAGAMENTO

LBB ONLINE
Causale: acquisto su sito lbbonline.it - ORDINE LBB-XXX
Banca: Popolare di Milano Agenzia 00027 – Milano
IBAN: IT 31 F 05584 01627 00000000 1276


MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Normalmente, la merce viene spedita con le seguenti modalità:
TIPO DI SPEDIZIONE FINO A CONSEGNA COSTO
Vettore Mail Boxes Etc € 10.00 + IVA Italia - € 12.00 + IVA Calabria e Isole
Non spediamo pacchi di sabato/domenica, non considerati giorni lavorativi. È possibile concordare il ritiro della merce presso la nostra sede spuntando l'apposita casella nella pagina di conferma ordine.



SODDISFATTI O RIMBORSATI

In caso di insoddisfazione per la merce ricevuta, il cliente ha la possibilità di rispedirla alla LBB Online e ottenere il rimborso, alle seguenti condizioni:

  • La richiesta di rimborso deve essere inoltrata via e-mail a info@lbbonline.it entro 7 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce, specificando il riferimento dell’ordine e i dati necessari per effettuare il rimborso tramite bonifico bancario
  • Il rimborso verrà effettuato solo dopo l'arrivo dei prodotti rispediti, che dovranno essere integri e non usati